Diablo 3, partecipa alla public Beta

E’ di ieri la notizia che è possibile partecipare lla public beta di Diablo 3 in modo completamente gratuito. Questa beta servirà per uno stress test del sistema, in modo da rilevare più bug possibili sia per la versione Windows che per quella Mac OS. Per accedere  al download del client basta registrare un account Battle.net ed andare nella sezione Gestisci i giochi e poi Scarica il client del gioco, da questa pagina potrete scaricare il client di pochi Mega sia per Windows che per Mac, esso conterrà l’installer che scaricherà il gioco vero e proprio.

La betà durerà dal 20 Aprile al 23 Aprile, solo questo week end. Avremo poco tempo per provare il gioco e le sue features. Per chi volesse preordinarlo è già disponibile il link su Battle.net e la data di uscita sarà il 15 Maggio.

In fine per i nostalgici dei vecchi capitoli vi segnalo che per 15€ l’uno è possibile acquistarli in versione digitale, sempre dal sito Battle.net.

Fonte: http://us.battle.net/d3/en/blog/4963739/Diablo%C2%AE_III_Open_Beta_Weekend-4_19_2012

La Blizzard, software-house che ha sviluppato Diablo 3, è inoltre molto conosciuta anche per World of Warcraft, uno dei migliori MMORPG attualmente disponibili in commercio. Riguardo quest’ultimo è da poco disponibile una versione gratuita chiamata World of Warcraft®: Edizione introduttiva che consente di giocare liberamente ma solo fino a livello 20 con alcune limitazioni come il non poter vendere merce, non poter raggiungere una determinata quantità di monete e non poter utilizzare la chat vocale.

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *